Kokorin: “Sarò un bad boy solo sul campo. Voglio vincere in viola”

Kokorin: “Sarò un bad boy solo sul campo. Voglio vincere in viola”
Alexandr Kokorin si è presentato oggi nella conferenza stampa virtuale, accanto al direttore sportivo Daniele Pradè. Ecco le sue prime parola da giocatore della Fiorentina:
STORIA VIOLA E SOGNI “Conosco la Fiorentina fin da piccolo, è una squadra dalla grande storia. Posso darle molto per le mie qualità. Voglio rendere felici i tifosi e alzare trofei per loro”.
RUOLO “Sono un attaccante. Posso giocare in tutte le posizioni d’attacco e faccio gol. In più aiuto la squadra nel lavoro sporco”.
BAD BOY “Ho pagato caro i miei errori e ho avuto tempo per riflettere. Adesso ho deciso di voltare pagina e questa nuova avventura rappresenta la mia nuova vita. Ho una moglie e un figlio che amo molto. Per loro sarò un bad boy soltanto in campo e non più fuori dal campo”.
CAPELLO E MANCINI “Li ringrazio per i giudizi positivi nei miei confronti. Per me è stata una fortuna averli come allenatori”.
CALCIATORE PREFERITO “Ammiro Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. In Italia mi piaceva molto anche l’altro Ronaldo…”.
CONTRATTO “Ho un contratto con la Fiorentina di 3 anni e mezzo e ringrazio molto la società viola per avermi dato fiducia. La durata è la stessa che avevo con il mio vecchio club, ma gli importi sono inferiori. Ho accettato perché volevo fortemente la Fiorentina”.
Tommaso Borghini

Articoli Correlati

I commenti sono chiusi.